Progetto Vitamin: una graditissima “new entry”

La nostra associazione da il benvenuto alla dott.ssa Ivana Olivieri, responsabile del progetto Vitamin, che – ne siamo certi – potrà ulteriormente arricchire il peso specifico di questa attività, per noi assolutamente distintiva. Neuropsichiatra Infantile, la cui formazione e specializzazione è avvenuta presso l’Università degli Studi di Pavia. è stata chiamata dalla dott.ssa Angelini a lavorare presso l’IRCCS S. Maria Nascente della Fondazione Don Gnocchi. Da sempre la sua attività clinica e di ricerca è rivolta ai disturbi del neurosviluppo con particolare attenzione alla riabilitazione motoria e cognitiva. Buon lavoro!